Quel verde in fondo al tunnel…

 

Il nuovo progetto di OrtoComuneNiguarda

COSA  Aiutaci a realizzare due serre tunnel nel nostro orto condiviso per sostenere durante tutto l’anno le collette alimentari con i nostri ortaggi biologici di stagione.

COME  Partecipa al crowdfunding del progetto e sostienici con una donazione. Riceverai la ricompensa speciale che abbiamo preparato per te e potrai così contribuire a sostenere la spesa alimentare di famiglie e cittadini che si trovano in difficoltà, anche a causa della recente crisi sanitaria.

 DOVE e QUANDO  La raccolta fondi è attiva da 28 ottobre al 20 dicembre
Sulla piattaforma Produzioni dal Basso troverai tutte le indicazioni per supportare la nostra campagna: QUEL VERDE IN FONDO AL TUNNEL…

E NON DIMENTICARE   Dona e potrai ritirare direttamente all’Orto la tua ricompensa. Ti aspettiamo, saremo felici di ringraziarti di persona.

Sostieni il progetto

Proteggi la biodiversità

Supportando le iniziative di OrtoComuneMilano contribuirai alla tutela dell’ambiente e degli insetti impollinatori tanto preziosi per il nostro futuro.

Semina coesione sociale e coltiva ortaggi biologici

Prenditi cura di un bene comune e primario come la terra e raccogli i frutti del tuo lavoro, in collaborazione con Parco Nord e il Comune di Milano.

  GRAZIE A TUTTI   

Leave a Reply